ANNO 14 n° 88
Favl Basket verso la serie C
La squadra impegnata questa sera contro il Virtus Terni
31/05/2016 - 10:42

VITERBO - La Favl Basket Viterbo - Piergentili srl - JJ Rousseau, vince gara 1 a Rieti con il punteggio di 77 a 60. La partita è stata molto emozionante, con buone giocate e con una difesa accorta e precisa. I giocatori della Favl, hanno dimostrato che hanno tutti i mezzi per arrivare al traguardo di vincere il campionato, ed approdare in serie C.

Da elogiare per la difesa Matteucci autore di 12 punti, e Toselli che ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di categoria superiore con i suoi 27 punti. Non dobbiamo dimenticarci, i due paly che con vera maestria e furbizia, hanno impostato il gioco della squadra, Peroni autore di 12 punti e Baliva di 6 punti. Le guardie, che con le loro scorribande hanno fatto diventare matti i giocatori avversari, Tola autore di 9 punti, D'Agostino autore di 4 punti e Porrone E. autore di 2 punti. I totem che hanno tirato giù una miriade di rimbalzi Iacarelli autore di un solo punto, Giachini autore di 4 punti. Inoltre Costantini è stato prezioso quando è sceso in campo, permettendo ai compagni di tirare il fiato, ed il giovane Billi che sta crescendo tecnicamente.

Oggi alle ore 21 alla palestra del Murialdo gara 2 di finale, se la Favl Basket vincerà la partita sarà promossa in serie C, i ragazzi di coach Montorsi dovranno faticare ancora quaranta minuti per alzare la coppa al cielo.

Tabellino: Virtus Terni - FAVL Basket Piergentili srl - JJ Rousseau 60-77

Favl Basket Viterbo: Peroni 12, Toselli 27, Tola 9, Iacarelli 1, D'Agostino 4, Baliva 6, Giachini 4, Matteucci 12, Porrone E. 2, Costantini, Billi, Coach Montorsi Vice Natalini

Arbitri: Stefanini e Ricci di Perugia







Facebook Twitter Rss