ANNO 14 n° 111
Favl Basket espugna il parquet di Terni
Una vittoria, la seconda di fila, per i ragazzi del coach Montorsi
30/11/2018 - 10:51

VITERBO - La Favl Basket espugna il parquet di Terni con una vittoria di squadra con il punteggio finale 69 a 72 a favore dei ragzzi di coach Montorsi.

La seconda vittoria di fila dopo quella di domenica in casa contro Spoleto, mette il vento in poppa alla squadra viterbese togliendosi dalle posizioni di fondo classifica.

Ieri sera a Terni, i ragazzi della Favl hanno messo in campo un gioco corale molto apprezzo dal loro coach, mettendo in mostra anche un gioco piacevole.

La partita iniziava con un Terni che allungava anche di 8 punti, ma la difesa e l'attenzione su ogni pallone giocato permetteva di prendere in mano le redini della partita fino alla vittoria.

Da elegioare tutti i ragazzi scesi in campo, sicuramente le menzioni vanno al capitano Simone Tola autore di 28 punti vero leader della squadra e Andrea D'agostino che si sta ritagliando un ruolo di play indispensabile per la gestione della palla.

Da sottolinaere l'innesto di Piazzolla Stefano proveniente con il doppio tesseramento dalla Stella Azzurra Viterbo autore di 8 punti.

La prossima gara sabato 01 Dicembre alle ore 18 presso la palestra della Verità con la prima in classifica, ASD Spello.

Tabellino: Bernini, Bertini, D'Agostino 7, Piazzolla 8, Piacentini 12, Porrone 7, Berto, Trotto, Tola 28, Petricca 10, Rastrelli, Coach Montorsi.







Facebook Twitter Rss