ANNO 14 n° 107
Favl Basket contro Fara Sabina
Domani il match alla Palestra della Verità alle ore 21.00
27/11/2019 - 15:14

VITERBO - La Favl Basket Viterbo - JJ Rousseau, giovedì 28 Novembre alle ore 21 presso la Palestra della Verità disputerà il turno infrasettimanale contro la formazione reatina di Fara in Sabina.

La compagine viterbese reduce della vittoria contro Marsciano, vuole continuare la striscia vincente per raggiungere il gruppo delle squadre aspiranti ai play off.

L'arrivo in maglia bianco rossa, dello spagnolo Revert Sergio, visto il suo impegno di studio presso l'Università, ha dato una certezza in più al coach Montorsi.

Infatti nelle prime due gare disputate il giovane Revert, ha messo in evidenza tutto il suo bagaglio tecnico a disposizione della squadra, mettendo a segno una media di 17 punti a partita.

La partita contro il Fara non sarà facile, ma tutti i giocatori sanno l'importanza di questa partita che riveste per la classifica ed il morale, occorrerà avere la massima concentrazione e non avere fretta nelle conclusioni a canestro, che a volte dimostrano mancanza ancora di amalgama tra i giocatori.

In caso di vittoria la trasferta di sabato a Spoleto avverrà sicuramente con uno spirito migliore.







Facebook Twitter Rss