ANNO 14 n° 111
Favl basket chiude
l'anno contro Perugia
Domani alle 18 si cerca di battere la capolista della stagione
17/12/2016 - 12:45

VITERBO - Ultimo impegno del 2016 per i ragazzi della Favl Basket che domani pomeriggio (palla a due alle ore 18 alla Palestra della Verità) sfideranno la capolista Perugia autentica dominatrice del giorone Umbro-Laziale di questa Serie C Silver.

Una settimana travagliata quella che hanno vissuto i Viterbesi dopo la sconfitta inaspettata di Umbertide. Come anticipato nei gioni scorsi, per cambiare passo si è voluto dare una scossa all’ambiente affiancando a coach Montorsi l’esperto Andrea Masini. I due cercheranno di tirare fuori dalla squadra quella costanza nelle prestazioni che è mancata fin qui e che ha avuto l’epilogo peggiore proprio nella gara di Umbertide di Sabato passato dove una squadra decisamente spenta non ha tentato neanche di opporre resistenza a un avversario non proprio irresistibile. Ancora in dubbio la presenza degli acciaccati Tola e D’agostino per la cui presenza sul parquet si deciderà solamente all’ultimo minuto.

L’avversario di Domani, quel Perugia che fino a poco tempo fa calcava altri palcoscenici è una squadra costruita per vincere. Il team affidato a coach Monacelli ha nel gioco in velocità il suo punto di forza. Pedine come Marsili e Provvidenza sono un lusso per la categoria ma la Favl, dovrà temere ogni singolo avversario e in particolare il collettivo degli Umbri che fino ad oggi sono stati capaci di inanellare una serie di 8 vittorie contro solo 2 sconfitte.

Arbitri dell’incontro di domani saranno i Sig.ri Ramacciani Isemann Christian di Terni e Curiotto Davide di Amelia (Tr).







Facebook Twitter Rss