ANNO 14 n° 114
Favl Basket a Todi
per ''dimenticare'' Bastia
Dopo i duri allenamenti della settimana arriva la gara per il riscatto
21/01/2017 - 09:34

VITERBO - La Favl Basket in campo per il riscatto questa domenica pomeriggio. Alla palestra della Verità arriva il Todi, squadra già battuta all’andata che non deve e non può impensierire i biancorossi di casa alla luce anche della serie di partite ''abbordabili'' che da qui alla fine della regular season attende i ragazzi della Favl.

Una settimana di duro lavoro quella che si è conclusa con la rifinitura di sabato mattina, nella quale coach Masini ha voluto affinare la preparazione atletica della squadra che sarà indispensabile per questo finale di stagione con la post-season che incombe.

Nella gara contro il team Tuderte sarà imperativo vincere e mettere in luce quei progressi sia atletici che tecnici, che si sono visti nelle ultime gare, anche e soprattutto nella gara persa sul fil di lana contro Bastia. Sarà importante anche ritrovare i punti degli esterni che sono mancati a Bastia e che sono fondamentali per una squadra che non può e non deve puntare solo sul lavoro dei due Americani all’interno del pitturato.

Tutti a disposizione per il coach di San Giovanni Valdarno che anche contro Todi farà ricorso a tutte le rotazioni a sua disposizione.

L’avversario odierno che occupa la penultima posizione della graduatoria con 8 punti, scende a Viterbo rinfrancato dalla brillante vittoria ottenuta al supplementare contro La Foresta Rieti di 7 giorni fa, deciso sicuramente a figurare a cospetto della Favl Basket e a riscattarsi per la sconfitta casalinga subita all’andata dai Viterbesi. Peroni e compagni dovranno curare al massimo l’impatto mentale con una partita che se non affrontata al massimo potrà certamente nascondere alcune insidie.

Palla a due alle ore 18 alla palestra della Verità, a dirigere la gara saranno i signori Davide Curiotto di Amelia (Tr) e Simone Bianchini di Terni.







Facebook Twitter Rss