ANNO 14 n° 116
Favl Basket, prosegue la preparazione
Prossima giornata di campionato in serie C è prevista il 16 ottobre
09/09/2016 - 15:24

VITERBO - Proseguono con molta intensità gli allenamenti della Favl Basket alla guida del coach Mauro Montorsi, in vista della prima giornata del campionato di serie C prevista per il 16 ottobre.

La squadra sta piano piano integrando i due americani che giorno dopo giorno mettono in evidenza delle dote tecniche ed atletiche formidabili, gli allenamenti si stanno basando principalmente su nuovi schemi d'attacco,

per permettere ai tiratori della Favl di avere delle soluzioni diverse sul perimetro di gioco.

In queste ore la dirigenza sta cercando di concludere un acquisto di un giocatore importante, che potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

La società Favl Basket ha appreso del torneo organizzato in memoria del giocatore/dirigente Ugo Rotelli, personaggio storico della pallacanestro viterbese, organizzato dalla Stella Azzurra Viterbo.

La società vuole ricordare che Ugo Rotelli ha militato in squadra con il dirigente della Favl Sergio Fontana scrivendo pagine storiche del basket viterbese, oltre che una profonda amicizia extra sportiva, la Favl Basket in occasione della prima giornata di campionato ricorderà il compianto amico e sportivo Ugo Rotelli con il lutto al braccio.







Facebook Twitter Rss