ANNO 7 n° 352
Favl Basket, bene la prima di Coppa Italia
I biancorossi espugnano Gubbio 92-65
18/09/2017 - 18:20

VITERBO -  Ottima la prima uscita stagionale per la Favl Basket. I biancorossi hanno espugnato il parquet di Gubbio con un 92-65 che non lascia scampo a repliche. Positive le indicazioni che la squadra ha trasmesso allo staff tecnico e societario.

La Favl è partita molto forte sin dalla palla a due, ed è riuscita a prendere il largo con il tiro dalla lunga distanza di Tola e Mari che sono risultati mortiferi. Al riposo lungo il 31 a 49 con il quale i ragazzi di Masini andavano negli spogliatoi la diceva lunga sul divario tra le due squadre. Gubbio che per l’intero arco della partita ha dimostrato di essere comunque una buona squadra, nulla poteva contro lo strapotere fisico dei Viterbesi

Al rientro in campo continuavano le bellissime fiammate di gioco di una Favl che guidata sapientemente da Kristaps Puplevics, prendeva ancora piu decisamente il largo. Ottime le prestazioni dei nuovi a partire da Luke Mascall – Wright e Davide Cesana. Coach Masini dava spazio negli ultimi minuti anche ai giovanissimi Billi (esordio in prima squadra per lui) e Bertini.

A fine partita commenti molto soddisfatti da parte di tutto l’ambiente, convinti comunque che per raggiungere il massimo della condizione c’è ancora da lavorare. A tal proposito sarà importante il secondo turno di Coppa che vedrà opposti Tola e compagni al Cannara, venerdi serà al Palazzetto di via Monti Cimini, dove la Favl disputerà le sue gare interne in questa stagione.







Facebook Twitter Rss