ANNO 14 n° 107
Favl basket, arriva il colpo Buzzini e domani c'è la sfida con Foligno
Coach Masini carica la squadra: ''Vincere, vincere a tutti i costi''
04/02/2017 - 16:17

VITERBO - Dopo l’arrivo già annunciato di Vincent Okon, guardia classe 97 arrivato da Ferentino via Orvieto, un altro arrivo ha portato nuova linfa nel roster a disposizione di coach Masini, la società a messo a segno un colpo davvero importante per il campionato di Serie C Silver, andando a firmare un talento veramente cristallino come Roberto Buzzini.

Buzzini , play puro classe ‘95, finora all’Aurora Desio in serie B, rappresenta davvero il colpo ad effetto della società viterbese che ha regalato alla squadra uno dei migliori talenti in circolazione, in un ruolo veramente delicato e dove più volte, ha detta dello stesso coach Masini, quest’anno la squadra aveva avuto più di un problema.

La gara di Foligno sarà quindi l’occasione giusta per dare spazio ai nuovi arrivati e mettersi alle spalle definitivamente un periodo non del tutto positivo, in attesa dell’esito del ricorso fatto dalla società dati i 3 punti di penalizzazione inflitti dal giudice sportivo dopo la gara contro Assisi del girone di Andata. La parola d’ordine che coach Masini ha ripetuto ai suoi anche durante la rifinitura di sabato mattina è ''vincere, vincere a tutti i costi''.

Contro i folignati non sarà però una partita semplice, data la posizione in classifica degli avversari che precedono la Favl di 4 punti . vista anche la sconfitta maturata all’andata di un solo punto. Gli umbri di coach Olivieri arrivano da una vittoria contro La Foresta Rieti,e possono contare su un mix di giocatori esperti come capitan Mariotti e giovani promettenti come Fiordiponti e Cimarelli.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Francesco Stefanini di Corciano (Pg) e Federica Servillo di Perugia. Palla a due alle ore 18 alla Palestra della Verità.







Facebook Twitter Rss