ANNO 14 n° 88
Favl ad Assisi: trasferta fondamentale in vista dei play off
I ragazzi di Tedeschi tornano in campo
09/03/2018 - 09:58

VITERBO - I ragazzi di coach Tedeschi tornano in campo dopo la buona prestazione di sabato scorso con l’intento stavolta di cogliere un risultato positivo lontano dal parquet casalingo.

L’avversario di Sabato pomeriggio sarà la Adrilog Virtus Asd, squadra che soprattutto sul proprio parquet è avversario veramente duro come dimostrato dall’incontro di Regular season quando

la Favl, nel match giocato a Ottobre usci sconfitta nel finale dopo una gara nella quale i biancorossi dell’allora coach Masini riuscirono a scappare nel corso dei primi quarti di gioco per essere poi riagguantati e superati dai padroni di casa in seguito a uno dei soliti black- out, vero punto debole della squadra. Proprio da qui è voluto ripartire coach Tedeschi in settimana chiedendo ai suoi ragazzi, dopo due sole di settimane di allenamenti, di limare le imperfezioni viste anche Sabato scorso nel derby contro Rieti.

La Favl , che si presenta al match di Assisi al gran completo dovrà quindi puntare sulle cose semplici e sulla velocità tra recuperi difensivi e transizioni offensive che sono state richieste a Tola e compagni dal nuovo allenatore per ottenere quel successo che sarebbe importantissimo in ottica playoff.

L’Adrilog Virtus asd, è come già detto un avversario molto scomodo per la Favl. Gli Umbri arrivano dal successo importantissimo sul parquet di Foligno, stanno attraversando un ottimo periodo di forma e puntano a migliorare il quarto posto in classifica ottenuto alla fine della regular season.

Palla a due alle ore 18 e 30 al Palasport Santa Maria Degli Angeli di Assisi. Arbitri dell’incontro i Sig.ri Petritaj Rexhinald della delegazione di Orvieto (Tr) e Andrea Mammoli della delegazione di Terni.







Facebook Twitter Rss