ANNO 14 n° 116
Faul basket, arriva l'americano Marcus Price
Nuovi colpi di mercato per la società sportiva
09/08/2016 - 09:35

VITERBO - La FAVL basket Viterbo, partecipante al campionato di serie C,si sta muovendo sul mercato, dopo la conferma di tutto il roster vincitrice del campionato di serie D, ad accezione di Angelo Toselli che è approdato ad Orvieto e di Paolo Costantini che ha attaccato le scarpe al chiodo.

In attesa del raduno che avverrà alla fine di agosto, la società, con l'arrivo di nuovi dirigenti, sta sondando il mercato senza fare pazzie e trovare i tasselli necessari per disputare un campionato tranquillo.

Il primo arrivo alla FAVL Basket è un giocatore americano, originario di San Diego, che per la prima volta approda in Italia: le sue credenziali sono di tutto rispetto.

Marcus Price, classe 1991, alto 1 metro e 98 centimetri. per 104 chili di peso.

''Marcus è un ottimo giocatore spalle a canestro che possiede sia una buona tecnica che un notevole peso. Sfrutta molto bene il vantaggio di peso contro i propri avversari, utilizzando al meglio tutte le armi tecniche in pivot basso. A rimbalzo è stato devastante a livello universitario. E' un buon difensore sia 1 contro 1 che di squadra, con un'ottima capacità di prendere il tempo all'avversario per la stoppata'', commenta il coach Mauro Monterosi. Ora avrà a disposizione un lungo che gli potrà permettere di sfruttare al meglio il gioco 1 contro 1.

I dirigenti in queste ore sono in contatto, con una società per chiudere l'arrivo di un giocatore che ha punti nella mani, e la capacità di ricoprire più ruoli.







Facebook Twitter Rss