ANNO 14 n° 109
''Faremo una grande festa per Sebby''
Alle 14.30 a Bracciano l'ultimo saluto a Sebastian Ragazzini
15/11/2017 - 07:13

VITERBO – “Giovedì 16 faremo una gran festa (la parola funerale non gli è mai piaciuta, tanto meno 'condoglianze') per Sebby, alle 14.30 alla chiesa di Santa Maria Novella di Bracciano. Stava più a Bracciano che a casa. Ci vediamo lì, a lui fa molto piacere. L'unica cosa però, dobbiamo far un gran casino, dato che lui sta ancora ballando”.

Isabella Ragazzini, sorella di Sebastian, annuncia così l’ultimo saluto al 17enne deceduto lunedì dopo che domenica mattina era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Cimina. Sebastian stava tornando da una discoteca quando l’auto su cui viaggiava con i due amici di 20 e 21 anni è finita contro un albero. Seppur gravi, i due ragazzi non sono in pericolo di vita. Il destino, invece, non ha lasciato scampo al povero Sebastian: il suo cuore ha smesso di battere lunedì mattina alle 11. Nella disperazione immensa della perdita di un figlio, i genitori del 17enne hanno trovato la forza e il coraggio per un gesto di estrema generosità e hanno autorizzato la donazione degli organi.

Sebastian, di Canale Montenaro a 4 chilometri da Manziana, era molto conosciuto anche a Viterbo dove a settembre si era iscritto all’istituto Orioli. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti in tanti.

Sull’incidente, intanto, la procura di Viterbo ha aperto un fascicolo in cui è stato iscritto il 21enne alla guida dell’auto.






Facebook Twitter Rss