ANNO 14 n° 89
''Farai la differenza anche tra gli angeli''
Paglialunga, si attende l'espianto
degli organi per fissare i funerali
21/07/2018 - 07:27

TARQUINIA  - La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo a carico di ignoti, per ora con nessuna ipotesi di reato, per la morte di Marco Paglialunga, il 37enne precipitato dal balcone del suo appartamento nella struttura alberghiera di famiglia, deceduto ieri mattina dopo quasi due giorni di coma.

Un atto dovuto quello del magistratura civitavecchiese che ieri pomeriggio ha restituito la salma del giovane alla famiglia.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, verso le 3 di giovedì Marco e la sua fidanzata Erika si trovavano sul balcone dell'appartamento quando, dopo essersi appoggiati al parapetto, la soglia di marmo ha ceduto all'improvviso e la coppia è precipitata nel vuoto da un'altezza di quattro metri.

Ad avere la peggio è stato il 37enne, caduto di schiena, che ha riportato gravissime fratture su tutto il corpo. Il ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma dove ha lottato per due giorni tra la vita e la morte prima di spegnersi. La ragazza invece si è ferita a una spalla ed è stata ricoverata al pronto soccorso di Tarquinia. La 24enne dovrebbe essere dimessa nella giornata di oggi.

Ieri i familiari hanno autorizzato i medici alla donazione degli organi. Dopo l'espianto ci sarà l'ultimo viaggio di Marco verso la sua Tarquinia per i funerali.

Facebook si è riempito negli ultimi giorni e ore di messaggi di ricordo e di cordoglio per il 37enne e la sua famiglia, molto conosciuta e apprezzata in città.

''Che dire – scrive Fabio –, non sono più di tante parole, per cui: ciao, e porta i miei saluti al Barone''.

 ''Quando Luca mi ha mandato il messaggio non volevo crederci... Tutt'ora mi rimane così difficile... La vita si sta prendendo i migliori amico mio e mi piace ricordarti con le tue battute davanti a me mentre ci facciamo quella finale bellissima di magic al Memory...  Ci mancherai tantissimo e riposa in pace'' è il messaggio di Daniel.

''Sentite condoglianze alla famiglia – scrive Paola – Riposa in Pace... I tuoi genitori Marco hanno dato speranza ad altre famiglie con il loro gesto d'amore''.

''Abbiamo pregato e sperato in un miracolo, in un epilogo diverso da quello già scritto, purtroppo non ce l’hai fatta, ciao Marchè, rientrare li al Velka Mare senza di te sarà durissimo... Farai la differenza anche tra gli angeli in cielo, perché tu sapevi fare la differenza!!! Ciao Amico Mio! Rip...'' lo saluta Fabio.





Facebook Twitter Rss