ANNO 14 n° 107
Fanny in festa
Sabato 25 settembre grandiosa inaugurazione del “2 Floor” e festeggiamenti in villa per i 50 anni di attività
24/09/2021 - 10:55

CIVITA CASTELLANA – Sabato 25 settembre alle ore 18:00 a Civita Castellana, a Via Giovanni XXIII, 37 , verrà inaugurata la nuova ala al secondo piano di Fanny, boutique dedicata alla moda femminile. Nell’ambito dell’inaugurazione ci sarà la possibilità di festeggiare a tempo di musica con il DJ Passamonti, degustando un ricco buffet. Successivamente, per tutti coloro che vorranno partecipare, la festa si trasferirà alle ore 21:00 a Val Sia Rosa a Civita Castellana a Via Roma, 75 per festeggiare i 50 anni di attività di Fanny.

 

Fanny, storica boutique di moda femminile del viterbese, quindi raddoppia, e diventa un vero e proprio “Fashion Center” dedicato alle donne e alle teen-ager. Fanny quindi con l’inaugurazione del secondo piano, raddoppia lo show room, e diventa un punto di riferimento nel viterbese dedicato non solo alle donne ma anche alle adolescenti, le quali potranno trovare - in un ambiente glamour, fresco e innovativo - tutti i brand e gli articoli più trendy del momento. Infatti, basta scorrere la lista dei marchi venduti per rendersi conto come Fanny ad oggi è la perla della moda femminile del territorio. Infatti, tra scaffali e stampelle possiamo scoprire stupendi capi di Suite Benedict, Brend, Talco, Rinascimento, Susy mix, Onyx, Superga, SUN68, e tanti altri.

 

Da Fanny quindi si potrà trovare una vasta gamma di capi tra cui scegliere, e, in esclusiva, un’alta professionalità delle esperte di moda presenti nella boutique, in grado non solo di dare buoni consigli sull’abbigliamento, ma anche di essere consulenti e curatrici della vostra immagine per essere sempre trendy ed irresistibili.

 

Fanny vi aspetta sabato 25 per festeggiare tutti insieme.






Facebook Twitter Rss