ANNO 14 n° 116
Fanno razzia di profumi e tonno
Il furto presso il Conad di via Garbini. La polizia blocca le due giovani all'uscita
26/02/2020 - 06:42

VITERBO - Fanno razzia di profumi e tonno ma all'uscita dal supermercato trovano la polizia. E' accaduto ieri intorno alle 14 presso il Conad di via Garbini. Due ragazze, di cui una minorenne, si sono introdotte nel locale e hanno cominciato a nascondere in borsa e indosso la merce. 

I loro movimenti non sono sfuggiti al personale di vigilanza dell'esercizio commerciale che ha avvertito prontamente la polizia. E' stato grazie a un'azione sinergica tra il personale e il 113 che le due donne sono state bloccate all'uscita dal negozio. Oltrepassate le casse le due giovani hanno trovato ad attenderle, infatti, i poliziotti della squadra volante che le hanno fermate e trovate in possesso della merce appena rubata per un valore complessivo di circa 400 euro. Le due donne provengono da un campo rom di Roma.

Poche settimane fa, nello stesso esercizio commerciale, altre due donne di origine rom avevano messo a segno un furto ma in quell'occasione il personale del negozio le aveva inseguite ed era riuscito a fermarne solo una. Anche in quel caso il bottino ammontava a poche centinaia di euro.






Facebook Twitter Rss