ANNO 14 n° 116
Fabrica terra del Judo per un giorno
Domenica interverranno le migliori palestre della regione
14/11/2015 - 11:53

FABRICA DI ROMA - Come ormai da più di un decennio anche quest’anno Fabrica di Roma si propone nel gotha del mondo sportivo provinciale per la disciplina del Judo. Si terrà nella cittadina cimina la undicesima edizione del torneo regionale di Judo ''Terra Falisca'' riservato alle categorie giovanili che si affacciano nel mondo delle competizioni di questo affascinante sport.

Una manifestazione che negli anni è cresciuta in maniera esponenziale, portando sui tatami fabrichesi le migliori speranze della nostra regione. Gara che, grazie al patrocinio e alla fattiva presenza del maestro Gennaro Maccaro massimo esponente del settore Judo della FIJLKAM Lazio e alla perseveranza e autorevolezza del maestro Domenico Petti, responsabile provinciale, ha dato un appuntamento fisso e di rilievo a tutti i giovani che praticano Judo.

Alla importante manifestazione ha dato il suo patrocinio e il suo appoggio logistico il Comune di Fabrica di Roma, da sempre sensibile a queste impegnative operazioni di promozione e diffusione dello sport, e quest’anno la piacevole novità del coinvolgimento attivo del Comitato festeggiamenti San Matteo e San Giustino che presentano a tutti gli ospiti gradevole novità.

In particolare la possibilità di avere a disposizione prodotti tipici locali per effettuare una nuova e promettente campagna di promozioni delle tipicità fabrichesi. Dunque tutto lo staff della Palestra Yama Bushi di Fabrica è già da diverso tempo in attività per dare agli atleti, agli accompagnatori e ai tecnici, una efficiente immagine delle capacità organizzative che una occasione simile richiede.

A rispondere a questo importante sforzo di organizzazione, tutte le migliori palestre della nostra regione, che porteranno sul banco di prova della palestra di piazzale Dante Alighieri le loro migliori speranze maschili e femminili per permettere loro di misurarsi e di scambiare esperienza con i migliori atleti in circolazione.

Domenica 15 novembre quindi, a partire dalle ore 9,00 le gare che si protrarranno no stop fino al pomeriggio, con una forte presenza di atleti e di pubblico. L’accesso alla palestra è gratuito e all’esterno gli intervenuti troveranno una cordiale accoglienza''.







Facebook Twitter Rss