ANNO 14 n° 110
Fabio Melilli al 66% in provincia, ma in cittą stravince Bonaccorsi
A Viterbo hanno votato 1064 persone, affluenza bassa in quasi tutta la Tuscia
16/02/2014 - 20:47

VITERBO - Fabio Melilli, a scrutinio quasi ultimato - mancano i dati di Viterbo città - ha raggiunto il 66% e ha praticamente vinto la corsa alla segreteria regionale del Pd, almeno nella Tuscia. Seconda, sebbene a notevole distanza,  Lorenza Bonaccorsi. Lontanissimo, praticamente scomparso, Marco Guglielmo. 

La Bonaccorsi, con 788 voti, ha stravinto a Viterbo città,  ma è praticamente impossibile che possa ribaltare il risultato finale. Nel capoluogo, Melilli ha ottenuto 258 voti. Ultimo, come dappertutto, Guglielmo con 26 voti.

Alla chiusura dei seggi,  alle 20 di questa sera, a Viterbo città avevano votato in 1064, molti meno delle primarie per la scelta del segretario nazionale ma anche di quelle del 2012 che portarono alla segreteria regionale del Pd Enrico Gasbarra.

in rapporto agli abitanti, Canepina è il comune con l'affluenza più alta: 730 votanti, con Melilli oltre il 90%, trainato dal capolista Enrico Panunzi, consigliere regionale in carica, che del paese è stato sindaco per oltre 12 anni. 

Melilli ha vinto anche in tutti i principali centri: da Tarquinia a Momtefiascone a Vetralla. 





Facebook Twitter Rss