ANNO 14 n° 89
Fa tappa a Viterbo
il tour Miss Mondo Lazio
Sabato 18 ottobre alle 21 le selezioni per la finale regionale
14/10/2014 - 15:23

VITERBO - Dopo il successo delle precedenti tappe, sabato 18 ottobre, il tour di Miss Mondo Lazio 2014-2015 approderà a Viterbo.

Con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e grandi eventi del Comune di Viterbo, nella persona dell’assessore Antonio Delli Iaconi, e con il contributo della famiglia Coppola, venti bellissime ragazze faranno sosta a TimeCity, in via G.Falcone e P.Borsellino n.47 dove, a partire dalle 21, si ''sfideranno'' per contendersi la fascia che le portera' direttamente alla finale regionale.

La tappa, organizzata dalla Mediaseven produzione esclusivista regionale di Miss Mondo, sara' presentata dall'esilarante Marco Ciriaci, direttore artistico del concorso e dalla bella Angela Viviani del GF13. Uno spettacolo imperdibile che unisce moda, musica e cabaret con i comici del laboratorio Zelig. Presidente di giuria sarà Fabio Pellegrini GF13.

Le riprese sono a cura di Luca Bertucioli, Canale Zero, mentre la fotografia è affidata all'esperto obiettivo di Agostino Ciriaci.

Giovedi 16 ottobre, sempre presso Timercity, sono indetti i casting per le ragazze del territorio locale e non solo, dalle 15 alle 20.

 







Facebook Twitter Rss