ANNO 14 n° 110
Europee, Trevi: ''Il Pd primo partito a Vetralla''
La soddisfazione del segretario comunale
27/05/2014 - 13:43

“Il PD che si attesta come primo partito a Vetralla con 2141 voti, staccando di molto le altre forze politiche, è un risultato straordinario che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità”.

Non nasconde soddisfazione il segretario del PD Emanuele Trevi il quale aggiunge – “ E’ una vittoria di quanti hanno scommesso sulla speranza, di tutti coloro che hanno preferito la proposta alla protesta, di quanti hanno riconosciuto al PD lo sforzo di provare a mettere in campo iniziative concrete. E’ la sconfitta di chi voleva strumentalizzare la sofferenza. E’ la sconfitta anche di quelli che oggi puntano il dito contro gli elettori che hanno fatto scelte diverse da quelle che si aspettavano. Nutriamo profondo rispetto per tutti i sostenitori degli altri partiti. Ringrazio le persone che con impegno si sono spese in una campagna elettorale che ha assunto, a tratti, una dimensione imbarazzante che non ci interessa alimentare oggi.

La fiducia è un bene tanto prezioso quanto delicato, consapevoli di questo ci rimettiamo al lavoro con maggiore determinazione e nel ringraziare gli elettori li invitiamo a sostenere le nostre iniziative sul territorio, perché nessuno si può permettere di cancellare la parola speranza dal nostro vocabolario, vale per L’Italia e vale per Vetralla. Stiamo Cambiando Verso”.






Facebook Twitter Rss