ANNO 14 n° 89
Europee, Mussolini (FI) al caffè Grandori
Sarà anche a Civita Caastellana per sostenere la campagna di Colamedici
20/05/2014 - 10:51

Mercoledì 21 maggio alle ore 12, presso il Caffè Grandori in piazza della Rocca a Viterbo, la senatrice di Forza Italia Alessandra Mussolini, candidata alle elezioni Europee nel collegio laziale, incontrerà gli elettori e i simpatizzanti del movimento. All'iniziativa, organizzata dal consigliere comunale azzurro Giulio Marini, saranno presenti anche i commissari provinciali di Forza Italia, Claudio Ubertini e Francesco Urbanetti, e il vice commissario provinciale Enrico Maria Contardo.

Prima della tappa viterbese, Alessandra Mussolini sarà a Civita Castellana alle 14 nella sede di Forza Italia in piazza Matteotti, insieme al senatore Domenico Gramazio, al candidato sindaco del centro destra e i candidati al consiglio comunale.

Porteranno inoltre il loro saluto a sostegno di Alessandra Mussolini per il parlamento europeo, e di Franco Colamedici a sindaco di Civita Castellana, anche il vice coordinatore regionale di Forza Italia Francesco Battistoni e in rappresentanza del centro iniziative sociali Filiberto Pesciaroli.

 






Facebook Twitter Rss