ANNO 14 n° 110
Europee, Bracconeri
(FdI): ''Il mio impegno
per famiglie e imprese''
21/05/2014 - 00:06

L'intervento di Fabrizio Bracconeri, candidato alle elezioni europee per Fratelli d'Italia. 

VITERBO - ''Un’avventura bellissima, che mi sta accrescendo molto e che considero la naturale evoluzione del mio impegno professionale in tanti anni di Forum''. Si presenta così Fabrizio Bracconeri, stanco ma felice dell’esperienza politica che lo vede candidato con Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, in corsa per un seggio alle Europee.

''Per anni ho lavorato in televisione pensando sempre ai deboli, provando a dare sempre un gesto di solidarietà a chi aveva problemi. Durante le tante puntate del ‘tribunale’ di Canale 5 – prosegue - sono sempre stato vicino ai padri separati, a chi non vede i propri figli, alle vittime di ingiustizie, a chi ha un disabile in famiglia. L’ho fatto sempre con il cuore, perché è questo il mio modo di essere: mi piace pensare di essere una persona comune a disposizione degli altri. Per questo, se sarò eletto al Parlamento Europeo, proseguirò nell’impegno per la gente, è come se venissero tutti con me a Bruxelles!''.

Sono quattro i punti programmatici che Bracconeri ha deciso di sostenere, e che ricorda ad ogni incontro pubblico: ''L’aiuto alle famiglie e alle imprese, partendo dalla cancellazione di Equitalia, che di equo ha giusto il nome; supporto per le piccole e medie aziende, con facilitazione di accesso al credito, cosa che porterà beneficio alle famiglie di lavoratori e imprenditori; vicinanza alle associazioni, sia sociali che ambientali, le persone che, a fronte di niente, si impegnano tantissimo, ogni giorno, per il bene di tutti. Per loro ho un’idea fissa: controllare il trasferimento dei fondi europei, che vadano davvero a chi ne ha bisogno, ed eventualmente lo storno di capitoli di spesa non utilizzati, sempre a vantaggio di chi difende i deboli. Al loro fianco mi batterò per chi ha un disabile in famiglia – precisa Fabrizio - perché lo Stato non fa quasi nulla, in proporzione alle tante necessità che servono. Infine una battaglia del mio partito: la lotta contro l’euro, una moneta straniera che niente di buono ha portato, uccidendo la sovranità monetaria, lo strumento alla base di ogni Stato per difendere l’economia''.

Argomenti forti ma sicuramente sentiti tra la gente, la tanta gente che Fabrizio Bracconeri ha incontrato. ''Ho girato per mercati, luoghi d’incontro, conosciuto militanti facendo comizi insieme alla nostra presidente Giorgia Meloni, ricevuto il saluto di Guido Crosetto al mio comitato, cosa che mi ha dato una spinta incredibile. Una grande festa tra la gente, perché io sono e rimango del popolo, e starò sempre dalla parte del popolo!''.

Bracconeri risponde a tutti gli elettori che vorranno incontrarlo: per informazioni chiama il numero 380.2891237 oppure cercalo sui social






Facebook Twitter Rss