ANNO 14 n° 114
Etrusca Marathon, tutto pronto per la seconda edizione
''Puntiamo al record di presenze''
21/08/2019 - 09:57

GROTTE DI CASTRO - Manca veramente poco alla seconda edizione dell’Etrusca Marathon in programma domenica 1 settembre a Grotte di Castro. “ Le iscrizioni stanno arrivando – dicono gli organizzatori – da molte regioni del Italia centrale, il nostro obiettivo è ribadire le 270 presenze della prima edizione” .

I presupposti ci sono tutti iniziando dall’inserimento per il pomeriggio del 31 agosto del Banchetto Etrusco, presso la Necropoli delle Cento Camere, aggiunto nel programma per far conoscere il territorio Etrusco in modo totale e coinvolgete. A chi è interessato al Banchetto Etrusco ci sono ancora posti liberi. Il percorso di 22 kilometri, che si snoda nello sterrato delle colline con circondano Grotte di Castro, è stato rivisto, rispetto a quello della passata edizione, in qualche punto proprio per renderlo più interessante sotto l'aspetto panoramico che rende la camminata di Etrusca Marathon unica nel suo genere. “ Il nostro percorso si snoda tra le bellezze storiche e panoramiche che il nostro territorio contempla - dicono gli organizzatori - chi ha già potuto provarlo è rimasto molto entusiasta definendolo bellissimo.

Invitiamo chi non ha ancora si è iscritto oppure ha qualche dubbio di richiedere il modulo a : etruscamarathon@gmail.com e il termine ultimo è stato spostato dal 24 agosto al 31 agosto proprio per dare modo ai ritardatari di partecipare a questa bella iniziativa che si svolge in uno dei luoghi più belli dell’Alta Tuscia.







Facebook Twitter Rss