ANNO 14 n° 116
Etruria Calcio, sconfitta in casa contro il Sansa
La squadre si Settabagni rifila 4 gol ai ragazzi Fioramanti
10/10/2016 - 10:05

ACQUAPENDENTE - L’undici di Settebagni viola il Comunale di Acquapendente dimostrando di essere la favorita principale alla vittoria finale. Tignosa, coriacea e vispa la retroguardia viterbese argina per un tempo splendidamente l’urto Sansa. Mearelli si oppone splendidamente per ben quattro volte a Rossi e Mosa. Boschi, Neagu Moisa e Pacelli anticipano in extremis Mosa e Greco. Le conclusioni di Mosa, Alessandri, Longhi difettano in precisione.

Nell’unica ripartenza viterbese lanciata da Bedini, la conclusione di Pepe viene controllata in due tempi da Rusconi. Dopo aver frenato nei primi cinque minuti della ripresa le conclusioni di Mosa e Alessandri, Mearelli si inchina al minuto 6 alla semirovesciata del difensore Cacioli. Tre minuti dopo è Alessandri a centrare il raddoppio, Dopo una conclusione di Mosa stampatosi sul palo, Di Ruscia al 21° cala il tris con un bel colpo di testa. Passano solo cinque minuti e Mosa realizza un calcio di rigore. Il Sansa ingentilisce la prestazione con le conclusioni di Di Fruscia, Gunnella, Ricci e Mosa. Negli ultimi cinque minuti si vivacizzano anche le idee in avanti dell’Etruria.

Ma le conclusioni di Diego Fioramanti e Di Giovancarlo difettano in precisione. Etruria di nuovo in campo Domenica 16 Ottobre alle ore 11 avversario di turno allo Stadio ''Claudio ed Andrea'' di Prima Porta una AsdAthletic Soccer Academy uscita sconfitta per 2-0 dal terreno di gioco del Css Tivoli Ssd Arl.

 ETRURIA CALCIO: Mearelli, Boschi, Pacelli, Servignani, Neagu Moisa (11° st Evangelisti). Cannavacciolo, Pepe (11° st Di Silvio), Diego Fioramanti, Aiello (1° st Giunta), Bedini (17° st Berti), Di Giovancarlo

ALLENATORE: Angelo Fioramanti

ASD SANSA FC: Rusconi, Cacioli, Frattesi (13° st Nudo), (20° st Mastromauro), Greco (19° st Gunnella), Parrella (10° st Arcangeli), Tedeschi, Ricci, Alessandri, Mosa, Rossi (34° st Di Fruscia), Longhi (14° st Linardi)

A DISPOSIZIONE: De Leonardis

ALLENATORE: Troiani

 ARBITRO: Rotondo Comitato di Viterbo

 MARCATORI: 6° st Cacioli (AS), 9° st Alessandri (AS), 21° st Fruscia (AS), 26° st Mosa (AS)

 NOTE: Ammonito 25° st Evangelisti (EC)

 







Facebook Twitter Rss