ANNO 14 n° 86
Esulta FdI: ''A Civita Castellana oltre il 10%''
Il partito fa il punto in vista del ballottaggio
29/05/2019 - 15:50

CIVITA CASTELLANA - Riceviamo e pubblichiamo.

Un risultato straordinario, frutto di un impegno costante e condiviso, di una squadra compatta e competitiva  e, soprattutto della ferma volontà di cambiamento che il partito riesce ad incarnare.

I civitonici, ormai stanchi di una politica fatta di interessi e personalismi, ripiegata solo su stessa, hanno manifestato alle urne tutta la loro insoddisfazione concretizzando un dato che, fino a qualche tempo, in una città “rossa” come Civita Castellana non era nemmeno pensabile.

Fratelli d’Italia, dopo solo sette anni dalla sua costituzione, dimostra, in maniera plateale,  il suo effettivo radicamento sul territorio, incassando un bacino di consensi che va ben oltre le iniziali aspettative e gli autorevoli sondaggi.

In Italia incassa oltre 1700000 voti pari al 6,5% , in provincia di Viterbo l’8,55% con 13400 voti, a Civita Castellana addirittura si arriva alla doppia cifra del 10, 77% con 888 voti.

Il partito raggiunge il suo record storico di consensi e percentuali, è questo è solo un punto di partenza in vista del ballottaggio e della nuova impegnativa sfida che ci aspetta.

Dopo il 26 maggio possiamo finalmente dire che Civita ha scelto #unnuovoinizio e per questo dobbiamo ringraziare, doverosamente, tutti i nostri tantissimi elettori e i candidati che, con impegno e determinazione hanno portato avanti una campagna elettorale corretta e leale, all’insegna della sana politica.”

Fratelli d’Italia  - Civita Castellana






Facebook Twitter Rss