ANNO 14 n° 89
''Estraiamo una finestra
per vedere Santa Rosa''
L'iniziativa č stata lanciata
dal Movimento Cinque Stelle
04/07/2015 - 12:09

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Cinque Stelle Viterbo:

VITERBO - Chissà se anche quest’anno alla vigilia del trasporto della nuova macchina di S.Rosa si riaccenderanno le polemiche su coloro che riusciranno ad accaparrarsi un posto in prima fila, magari, perché “amici di amici”. Il movimento 5 stelle ha lanciato l’iniziativa “Una finestra per S.Rosa” con la quale assegnare ad estrazione due posti per vedere il trasporto della macchina dagli uffici consiliari posti in posizione strategica all’angolo fra Piazza del Plebiscito e via Cavour.

In questo periodo abbiamo raccolto, durante i banchetti ed online sul nostro sito, le adesioni e oggi pubblicato l’elenco dei viterbesi che si sono iscritti. L’estrazione avverrà in occasione della prossima riunione pubblica mensile che si terrà, come di consueto, presso il ristorante pizzeria “Il Borgo” a Bagnaia lunedi 6 luglio 2015 a partire dalle ore 21.00.

Anche con queste piccole iniziative il Movimento 5 stelle si batte per l’eliminazione dei privilegi che la casta ha creato per sè e per (i suoi) pochi intimi. A riveder le stelle.






Facebook Twitter Rss