ANNO 14 n° 79
''Estate...calmi'', Maurizio Battista a Montalto di Castro Marina
Vulci Festival on the beach, il comico si esibirà venerdì alle 21
31/07/2019 - 10:14

MONTALTO DI CASTRO -ù Ventidieci presenta, venerdi 9 agosto a Montalto di Castro Marina, nell'ambito del festival 'Vulci Festival On the Beach', lo spettacolo di Maurizio Battista,' # estate....calmi2019', che recupera la data del 27 luglio rinviata per maltempo. L'estate è l'occasione migliore per rivivere con spensieratezza la quotidianità, da sempre il centro della comicità dell'artista.

Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto i 'tempi andati' con i 'tempi moderni' per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di tutto il suo umorismo. Nello spettacolo si toccheranno tanti temi e tutti improntati al coinvolgimento emotivo del pubblico che rivivrà le situazioni familiari con quell'ironia semplice, ma arguta che aiuta il comico romano a presentare le cose che abbiamo vissuto tutti, con un angolazione differente.

Maurizio, ancora una volta, si spende totalmente per il pubblico mettendo in scena la propria vita, con quella vena di verità che lo ha reso così benvoluto rendendo più alto il termine 'popolare', di cui è giustamente orgoglioso. Biglietti in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali






Facebook Twitter Rss