ANNO 14 n° 88
Estate 2014 - I trucchi per essere sexy
10/07/2014 - 16:02

Finalmente siamo nel pieno dell’estate! Voglia di divertimento, di feste in spiaggia, di essere sexy con il giusto tono di colore. Cosa fare quindi per non esagerare troppo ed essere al passo con le nuove tendenze?

Iniziamo col salutare fondotinta effetto “maschera” e per questa stagione puntiamo su prodotti oil free o ciprie per costruire una leggera base che non appesantisca il nostro viso.

Via ai tanto amati cat eyes per fare spazio ad un trucco naturale con ombretti dorati e bronzei che ben si integrano con l’abbronzatura estiva ad illuminare lo sguardo. Aggiungete un tocco di colore sugli zigomi per un effetto pop che dovrà intonarsi con il vero protagonista dell’estate: le labbra, colorate, lucide, seducenti, cattureranno tutta l’attenzione possibile !

No al matte e avanti quindi con rossetti wet o gloss pigmentati a rendere le labbra piene e cariche di colore: il risultato elettrizzante è garantito !

I nostri consigli:

Fondotinta minerale oil free (Uma Cosmetics): leggero, vellutato e adatto anche a pelli miste/grasse, non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle.

Kalahari (Neve Cosmetics): cipria/brozer naturale ad alta definizione, esalta il colore dell’abbronzatura nascondendo le imperfezioni, tanto da risultare ottima come base per il trucco.

Or Vénitien /Cuivre Irisé (Avril Beautè): ombretto naturale colore bronzo/rame ultraconfortevole, idratante e di lunga durata.

Shimmer Box (Beauty Uk): blush/terra illuminante in 5 cangianti colori.

Wet Lipsticks (Beauty Uk): rossetto scintillante dalla lunga durata, effetto bagnato.

Glacier Gloss (Beauty Uk ): gloss ricco di pigmento per labbra morbide e luminose.

Vieni a provarli da Chic & Glam – Make Up Store, Centro Commerciale Piazza Marcantoni, a Civita Castellana (VT).

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Facebook Twitter Rss