ANNO 14 n° 116
Esordio positivo per
la Finass Atletica
Ottimi risultati durante la prima manifestazione agonistica del 2017
20/01/2017 - 12:58

VITERBO - Si è svolta a Viterbo, ieri, giovedì 19 gennaio, presso l'impianto del campo sportivo scolastico, la prima manifestazione agonistica della nuova stagione 2017.

Presenti quasi tutte le squadre della provincia che con i loro atleti hanno dato vita a sfide molto accese, soprattutto nelle categorie giovanili, dove si è messa particolarmente in luce la formazione del capoluogo, la Finass atletica Viterbo.

Nella categoria Esordienti C femminili ha vinto Maya Bizzarri, seguita dalle compagne di squadra della Finass Emma Trombetta e Valentina Montella e nella masch. affermazione per Ludovico Fazzini. Negli Eso B femminili si classifica al 3° posto Giada Miotto e nei Maschi 2° e 3° posto rispettivamente per Enrico Bossi e Giovanni Izzo.

Nelle Eso A femminili 2° posto per Sara Cianchelli e 3° per Giulia Mecarini e nella maschile affermazione di Alessandro De Marchis con al 3° posto Alessio Cavarretta.

Tra i ragazzi tripletta della Finass con i maschi e con le femmine, Camilla Greto, Beatrice Laurenti ed Elena Ferraro; Simone Lavella, Federico Ercoli e Matteo Cianchelli. Erika Cianchelli si afferma nella categoria Cadette e tripletta nei Cadetti con Leonardo Greto, Lorenzo Mechelli e Raffaele Bernini.

Pochi i partecipanti alla prova allievi/juniores/promesse sui 3Km con l’affermazione di Leonardo Ferrari dell’Alto Lazio, seguito dai compagni di squadra Eugenio Paoloni e Matteo Comberiati.







Facebook Twitter Rss