ANNO 14 n° 116
Erboristeria, fitoterapia e giardinaggio tra i corsi dell'Universitą Popolare
Venti corsisti avranno la possibilitą di fare una gita al Parlamento Europeo
18/10/2014 - 19:45

L’ Università Popolare della Tuscia, con sede a Tuscania, propone anche quest’ anno, numerosi corsi di formazione, ai quali possono accedere tutti: dai ragazzi che frequentano la scuola o l’ Università, ai più grandi per una cultura personale o per scopi lavorativi, in quanto l’ attestato conseguito conferisce Crediti Formativi per la scuola superiore o per l’ Università ed hanno una valenza come complementi che arricchiscono il Curriculum.

Il fervore dei corsi, spesso a torto sottovalutati, costituiscono il vero motore dell’ innovazione. L’ offerta formativa è ampia tanto da coprire le esigenze di giovani e meno giovani nel campo del lavoro.

I percorsi didattici che vengono proposti sono molti, suddivisi in diverse categorie, che vanno dai corsi di lingua a quelli di psicologia, da quelli di genere informatico a quelli di ramo estetico. Tra i nuovi iscritti, verranno sorteggiati venti corsisti per una gita “gratuita” al parlamento Europeo.

A richiesta vengono proposti alcuni corsi: Erboristeria e Fitoterapia, Giardinaggio e potatura dell’ olivo; scrittura creativa, Interior Design, Fitocosmesi e preparazione di cosmetici naturali, ricostruzione unghie, Trucco Estetico, creazione di gioielli, Fitoterapia Veterinaria, autostima per sconfiggere timidezza ed insicurezza, Floral Design ecc…

Tutti i corsi inizieranno alla fine di Ottobre.

 

Contatti: 0761/ 443278 – 392/5562796 e-mail: info@unipoptus.it

Università Popolare della Tuscia - Tuscania, Via Verona 6

 

Il Presidente

Dott. M. Ciccioli






Facebook Twitter Rss