ANNO 14 n° 89
Entropia archivia un nuovo successo
Conclusa la quinta edizione dell'evento che coniuga arte, musica e sapori
25/06/2018 - 14:37

TUSCANIA – Arte, musica e sapori le parole chiave che hanno richiamato in piazza numerosi visitatori. Entropia ha ravvivato Piazza Basile per il quinto anno consecutivo.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 le giornate dedicate all'evento: mostre, cene sotto le stelle e musica dal vivo, con differenti menù e artisti.

Venerdì le persone hanno degustato porchetta e arrosticini al piatto, patatine fritte, vino, birra alla spina e bibite, in attesa della musica dal vivo dei ''British Invasion'' e i ''The Rover''.

Il giorno seguente è stata presentata la quinta edizione della manifestazione, con l'esibizione del coro ''Joglar Ensemble''. Per cena sono stati consumati pizza e panini; la serata è proseguita tra le note degli ''Hotel Supramonte'' e dei ''Fiato Sprecato''.

Ieri la premiazione della IV edizione del Premio Letterario Daniele Nardi, per poi cenare con la pizza, mentre sul palco suonavano ''Brenda e gli invidiosi''. La serata si è conclusa con lo spettacolo teatrale ''Frammenti al Femminile''.

Hanno accompagnato l'intera manifestazione un'esposizione fotografica presso il Foyer del Teatro Rivellino ed esposizioni artistiche presso la Chiesa di Santa Croce.

 







Facebook Twitter Rss