ANNO 14 n° 110
Entra nel vivo il ''Porto Clementino Festival''
Protagonista il teatro e la coverband Phonica dei Modą
11/08/2015 - 00:01

TARQUINIA – Entra nel vivo la decima edizione del ''Porto Clementino Festival''. L’iniziativa organizzata dall’Avad, iniziata lo scorso 31 luglio, prevede una serie di incontri fino al prossimo 16 agosto.

Questa sera sarà protagonista il teatro con la compagnia Faul che porta in scena il ''Trittico d’autore'', per la regia di Pina Longo. Domani, 12 agosto, concerto della coverband Phonica, con un tributo alla musica dei Modà.

La prima Tribute Band, i Phonica, si esibirà in un entusiasmante concerto con la passione e la bravura che li contraddistingue nei loro 180 concerti in tre anni di palco. Dalle atmosfere romantiche ai pezzi rock, questa virtuosa cover band è pronta ad interpretare la magia dei Modà, sicura di regalare al suo pubblico una serata indimenticabile .

Mario Massolini e Claudio Sacco voce, Giancarlo Agugliaro al basso, Daniele Cultrera alla chitarra e Matteo Agozzino alla batteria. L’inizio degli spettacoli è sempre alle 21,30, ingresso libero. Il festival, come consuetudine, si svolge presso l’Avad a Tarquinia Lido, Lungomare dei Tirreni.






Facebook Twitter Rss