ANNO 14 n° 88
Entra in un bar
armato di coltello
Un uomo di 50 anni arrestato
dopo una rissa nel locale
23/10/2015 - 11:34

VEJANO - Era uscito da un locale di Vejano ubriaco. Una volta tornato a casa, però, ha afferrato un coltello ed è tornato sui propri passi, entrando di nuovo all'interno del bar.

Un uomo di 50 anni, con numerosi precedenti penali alle spalle, è stato così arrestato dai carabinieri della stazione locale in collaborazione con i colleghi di Oriolo Romano: a dare l'allarme il proprietario del locale, che vedendolo entrare ha subito allertato i militari tentando poi di disarmarlo con l'aiuto di un agente della Municipale che si trovava sul posto.

Ne è nata una rissa nella quale sono intervenuti anche i carabinieri, che con fatica sono riusciti a fermarlo. L'uomo era talmente agitato che per calmarlo è stato necessario richiedere l’intervento del personale del 118, che ha dovuto sedarlo.

Il cinquantenne è stato così dichiarato in stato di arresto per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

I carabinieri intervenuti e l’agente della polizia municipale sono stati curati poi presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo e dimessi con prognosi dai 3 ai 5 giorni. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato oggi al Tribunale di Viterbo.






Facebook Twitter Rss