ANNO 14 n° 114
Entra in scena Confimprese Viterbo
Venerdì la presentazione ufficiale all'I Cult con il presidente Guido D'Amico
21/07/2015 - 16:16

VITERBO - Nasce Confimprese Viterbo, venerdì 24 luglio la presentazione ufficiale nella sede dell'incubatore I Cult della Bic Lazio a Valle Faul.

L'incontro, in programma per le 11,30, è stato pensato per presentare le attività dell'associazione di categoria. Parteciperanno allincontro il presidente nazionale di Confimprese Italia Guido D'Amico e il coordinatore regionale Domenico Colella. Saranno presenti anche i vertici provinciali dell'associazione, tra cui il presidente Gianfranco Piazzolla e il segretario Giancarlo Bandini.

Confimpresa, dicono i promotori, rappresenta la voce delle imprenditrici e degli imprenditori che vivono ogni giorno le stesse esperienze e si confrontano in egual misura con i problemi della produzione, del mercato locale e degli scenari globalizzati. Il sindacato dei datori di lavoro si propone di difendere e tutelare gli interessi economici, morali, assistenziali e previdenziali di tutti gli iscritti, nei confronti degli enti pubblici o privati.

Confimprese si presenta ai loro associati e alle imprese della provincia con lo spirito che da anni contraddistingue l'iniziativa di tutela delle categorie produttive aderenti. Oltre ai rituali servizi alle imprese in materia di fisco, Camere di Commercio, Inps, Inail, Siae ed enti locali, Confimprese si propone di rappresentare i problemi delle stesse presso gli enti locali e gli enti pubblici a ciò deputati, interagendo con gli stessi ai fini di una vigile e fattiva partecipazione alle vicende primarie delle attività produttive.






Facebook Twitter Rss