ANNO 7 n° 347
Employers Day: la Provincia aderisce
I servizi per l’Impiego organizzano per lunedì un seminario
17/11/2017 - 14:53

VITERBO - Lunedì 20 novembre, presso la Sala Conferenze della Provincia dalle 14.30 alle 16.30, i Servizi per l’Impiego dell'ente aderiscono alla seconda edizione dell'Employers' Day, organizzando un seminario dal titolo: “Il mondo delle imprese ed i Servizi pubblici per l'Impiego”.

La Rete europea dei Servizi Pubblici per l'Impiego (PES Network) rilancia questa iniziativa condivisa a livello europeo per favorire l'incontro tra servizi pubblici per l'impiego ed il mondo delle imprese.

L’intento è quello di informare le imprese del territorio sulle opportunità offerte dal sistema pubblico, sui servizi, sugli incentivi previsti dalla normativa e da specifici programmi a livello nazionale, sugli strumenti disponibili per favorire l’occupabilità e l’occupazione.

I temi affrontati durante il seminario saranno:

i servizi del centro per l’impiego per le Imprese;

il sistema incentivante previsto dalla normativa e da specifici programmi a livello nazionale. Presentazione del vademecum per il datore di lavoro;

il contratto di ricollocazione “Generazioni”;

Garanzia Giovani, opportunità per le Imprese.

Fino al 24 novembre proseguiranno i momenti di confronto su tutto il territorio nazionale, nel quadro della comune strategia europea.







Facebook Twitter Rss