ANNO 14 n° 116
Emergenza sangue terremotati, Avis di Canepina in prima linea
25/08/2016 - 12:50

CANEPINA - Comunicazione urgente dalla'Avis di Canpina per tutti coloro che deiderano donare il sangue per i terremotati:

L'Avis provinciale e il centro trasfusionale di Viterbo hanno chiesto alla sezione canepinese dell'Avis di scaglionare, dati i molti donatori che già da ore si sono offerti per risolvere l'emergenza sangue, la donazione di venerdì per una migliore riuscita degli aiuti.

Si ringrazia l'Avis provinciale e il centro trasfusionale che da ieri sta lavorando ininterrottamente per affrontare, curando ogni minimo dettaglio, la maxi emergenza.

L'Avis di Canepina rimane a disposizione per organizzare al meglio la donazione nei prossimi giorni seguendo le indicazioni fornite dalla provincia e da Belcolle.

Si ringraziano già di cuore tutti coloro che saranno solidali nei confronti delle persone colpite dal sisma del 24 agosto.

Chi ha intenzione di donare lo comunichi al 330567855 e ai numeri precedentemente forniti, in modo da riuscire al meglio in questa delicata fase di aiuto e soccorso.





Facebook Twitter Rss