ANNO 14 n° 111
Emergenza neve, scuole chiuse anche domani
Da Viterbo a Tarquinia passando per Civita Castellana, Vignanello, Canepina
26/02/2018 - 17:32

VITERBO - Scuole chiuse anche domani in gran parte dei Comuni della Tuscia. Sebbene le previsioni del tempo non parlino di ulteriori precipitazioni nevose, ora l'allarme è per il ghiaccio. Le temperature vengono date in discesa anche di diversi gradi.

Per questo i sindaci della Tuscia hanno firmato oggi le ordinanze che dispongono la chiusura delle scuole anche per domani.

Nessuna lezione domani a Viterbo, ma anche a Bagnoregio, Civita Castellana, Vignanello, Vasanello, Caprarola, Montefiascone, Canepina, Vitorchiano e Montalto di Castro.

A Tarquinia, l’ordinanza del sindaco Mencarini è valida anche per il 28 febbraio., così come a Monte Romano.

Chiusa anche l'Università della Tuscia dove sono chiusi domani e mercoledì gli uffici e di conseguenza anche l'attività didattica sarà sospesa.

''Per via dell'eccezionalità della situazione, al fine di consentire il recupero di esami e sedute di laurea annullati in questi giorni - fanno sapere dall'Università - gli appelli di esame e di laurea si intendono prorogati sino al 15 marzo. Le iscrizioni ai corsi di laurea magistrale sono anch'esse prorogate sino al 15 marzo''.





Facebook Twitter Rss