ANNO 14 n° 109
Ecco perchè il Banana's Summer ha chiuso
I gestori: ''Concorrenza sleale, si balla ovunque e senza sicurezza''
21/06/2018 - 12:03

GRADOLI - Riceviamo e pubblichiamo dai gestori del Banana's Summer Club:

In merito alle continue domande e chiacchiere da bar dovute alla chiusura del Banana's Summer Club, che proponeva serate di discoteca per adulti e più giovani, ci teniamo a precisare che uno dei fattori dominanti che ha portato alla chiusura definitiva del locale per ''Il Sabato Notte'' sul lungolago di Gradoli sicuramente è che si balla ovunque sulle rive del lago non rispettando le regole del Tulps.

Ci auguriamo che il Silb (sindacato italiano locali da ballo) sia intenzionato a prendere seri provvedimenti e a far richiamare dal prefetto di Viterbo tutti i sindaci dei Comuni intorno al lago di Bolsena e non solo.

La sicurezza è il tema più importante, i Comuni devono assolutamente far rispettare le norme affinché ci si possa divertire in sicurezza. In alcuni paesi si sono viste cose assurde, siamo veramente all'inverosimile.

Il Silb Fipe Viterbo propone un protocollo di sicurezza intitolato ''Movida sicura'' con validità di circa tre anni, ma i Comuni dove sono?

Questo non va bene, la concorrenza sleale sta invadendo le aziende nel mondo delle discoteche portando solamente danni, evadono l'erario, la Siae e pagano a nero il personale.

Rinnoviamo il nostro contributo ad una movida corretta e sicura, convinti dell’operato del Silb Fipe Viterbo rappresentato dal presidente Luca Talucci che ringraziamo personalmente per la vicinanza dimostrata nei nostri confronti augurandogli buon lavoro e sperando che tutto torni alla normalità e negli obblighi della legge.






Facebook Twitter Rss