ANNO 14 n° 111
Ecco a voi le Olimpiadi di ''Viterbe 2024''
Slalom gigante a Porta Romana, tuffi al Camposcuola e canoa giù al Poggino
27/09/2016 - 06:40

di Stefano Mecorio

VITERBO - Incredibile ma vero, come anticipato ieri da tutti i giornali della città (secondo la Questura dovrebbero essere 14376), il Lazio si vuol candidare ad ospitare le Olimpiadi. Una regione intera pronta al grande passo sportivo, quindi, con la sola eccezione di Roma che resterà invece fuori dal pacchetto. Perché i grillini sono così stupidi da essere gli unici ad aver capito che coi giochi ci si rimette. Mai nessuno infatti nella storia ci ha guadagnato (tranne i palazzinari, logico).

E così, con questa rosea prospettiva di assoluta prosperità, all'ombra della Palanzana ci dovremmo trovare in prima fila in quella che verrà ricordata come ''Viterbe 2024''. Tanto Rieti, Latina e Frosinone, cosa vuoi che contino?

In tale clima di euforia globale, Viterbopost e ViterboNews24, in esclusiva mondiale e grazie alla loro rete di spie pagate in buoni-pasto, vi forniranno di seguito ulteriori anticipazioni. Vediamole.

Titolo Viterbe 2024

Sottotitolo ''Ecco perché apre Decathlon...''

Logo I classici 5 anelli verranno sostituiti da 4 anelli più uno aperto, che poi sarebbe il semi-anello. Noto anche come circonvallazione Giorgione Almirante

CONTINUA SU WWW.VITERBOPOST.IT





Facebook Twitter Rss