ANNO 14 n° 114
Eccellenza, Monterosi
occhio al Montecelio
Vigor in casa con l'Almas
Montefiascone col Vescovio
28/11/2015 - 14:43

VITERBO - Torna in campo domani il girone A di Eccellenza per la tredicesima giornata. Tutte chiamate a fare risultato le squadre della Tuscia, impegnate due in trasferta e una in casa.

 

Qui Nuova Monterosi

Trasferta a Montecelio (ore 11) per la squadra di David D'Antoni, che in settimana è stata chiamata agli straordinari per i quarti di finale di andata (persi 3-2) della Coppa Italia sul rettangolo della Nuova Itri. I biancorossi, attualmente al secondo posto in classifica, e forti di un cammino che ha registrato una sola una sconfitta finora, non hanno nessuna voglia di fermarsi.

 

Qui Vigor Acqupendente

Per gli aquesiani ci sarà l'Almas Roma (ore 14,30) sul rettangolo di casa. Dopo un sconfitta e un pari, che hanno staccato dai piani la squadra di Riccardo Fatone, l'obiettivo è di ricominciare a correre. Tutti a disposizione per Fatoni, fatta eccezione per Matteo Barbarella, fermato dal giudice sportivo

 

Qui Montefiascone

Dopo la vittoria su La Sabina, che ha spezzato la serie nera dei falisci che durava da cinque turni, la squadra di Stefano Del Canuto si sposterà (ore 11) sul campo dell'Atletico Vescovio con il chiaro intento di dare continuità ai risultati. La classifica ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda. Imperativo, quindi, tornare a casa con qualcosa in tasca dalla trasferta romana. Assente Bellacima per squalifica.

 

Il programma (13.giornata)

Atletico Vescovio – Montefiascone

Citta di Fiumicino – Tor Sapienza

Grifone Montverde – Fregene

La Sabina – Civitavecchia

Ladispoli – Fonte Nuova

Montecelio - N. Monterosi

Monterotondo – Boreale

Tolfa - Cre. Cas

Vigor Acquapendente – Almas Roma







Facebook Twitter Rss