ANNO 14 n° 116
''Eccellente lavoro del Villa Rosa nella lotta al Covid19''
Tutti i tamponi effettuati a pazienti e dipendenti sono risultati negativi
14/05/2020 - 09:02

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Federico Ricci:

Un dato decisamente positivo, sul fronte della prevenzione contro l’emergenza COVID-19 ha riguardato la Clinica Villa Rosa di Viterbo. I tamponi effettuati su tutti i dipendenti ed i pazienti della struttura sanitaria, hanno dato esito negativo.

Tale dato denota la professionalità, l’attenzione e la precisione utilizzati dagli operatori nello svolgere le proprie mansioni, seguendo scrupolosamente le misure e le direttive impartite da una direzione attenta, scrupolosa e tempestiva nel far fronte all’emergenza.

Questo risultato, è la conferma del senso di responsabilità che contraddistingue da sempre la categoria degli operatori sanitari della Clinica Villa Rosa di Viterbo, che all’impegno quotidiano per garantire un’assistenza sanitaria adeguata a tutti i degenti, ha aggiunto una straordinaria attenzione affinchè l’infezione da COVID-19, non si diffondesse all’interno della Clinica.

Ora ci auguriamo che gli operatori sanitari, apprezzati fino ad oggi con meritati elogi dalla cittadinanza, vengano valorizzati anche da codesta Direzione, attraverso un concreto premio economico, così come sta avvenendo in tutte le strutture sanitarie pubbliche e private italiane.






Facebook Twitter Rss