ANNO 14 n° 88
E' Vincenzo Sforza
il nuovo direttore
generale Unitus
Succede ad Alessandra Moscatelli
02/02/2017 - 10:54

VITERBO - Il consiglio di amministrazione dell'università della Tuscia ha nominato all'unanimità durante l'ultima seduta del 31 gennaio scorso, il nuovo direttore generale dell'ateneo. E' Vincenzo Sforza, 44 anni laureato con lode in economia e commercio all'università ''La Sapienza'' di Roma, professore di economia aziendale presso il dipartimento Deim e delegato del rettore per le funzioni di indirizzo in materia di bilancio unico e contabilità economico-patrimoniale ed analitica.

Il professor Sforza succede all'avvocato Alessandra Moscatelli. Il nuovo direttore generale ha un ricco curriculum vitae ed un'intensa attività di insegnamento in master e in corsi universitari di primo e secondo livello nelle più qualificate università italiane. E' stato tra l'altro docente presso la Scuola nazionale dell'amministrazione (Sna), Scuola superiore della pubblica amministrazione (Sspa), Presidenza del consiglio dei ministri.

La conoscenza diretta del nuovo direttore generale sarà possibile in una prossima conferenza stampa che convocherà il rettore professor Ruggieri per comunicare altre importanti notizie e novità.






Facebook Twitter Rss