ANNO 14 n° 88
'E' una storia sai...' lo spettacolo tratto dal musical la Bella e la Bestia
In scena il 7 Aprile al teatro Manini di Narni con la compagnia 'I Saltatempo'
05/04/2018 - 15:49

NARNI - Il 7 Aprile alle ore 21, la compagnia teatrale de “I Saltatempo” torna in scena nella meravigliosa cornice del Teatro Comunale Giuseppe Manini di Narni con “È UNA STORIA SAI...”, spettacolo liberamente tratto dal musical La Bella e la Bestia. In quest’unica replica si torna a raccontare una storia, a rivivere una magia. Si sogna, ci si emoziona e questa volta l’emozione nasconde un significato in più!

Devolvendo il ricavato degli incassi della serata all’Associazione Narnese Lotta Contro il Cancro, la compagnia regala questo spettacolo, romantico e vivace, a chi affronta tutti i giorni questa battaglia, a chi lavora al loro fianco con impegno e devozione per dargli coraggio, forza, sostegno. È una serata in ricordo degli amici, come Maria Francesca Comerci, ex presidentessa dell’ ADOS di Narni e di tutti quelli che non ce l’hanno fatta ma che, con il loro esempio e la loro storia hanno saputo dare forza a tanti altri.

Salire su di un palco in questo modo assume oltre al significato di regalare un momento di gioia e di allegria al pubblico,anche quello più nobile ed impagabile di fare qualcosa per gli altri!

Per vivere questa emozione,per far parte di una splendida magia, per sognare e al contempo per fare qualcosa di concreto per chi ne ha bisogno,partecipate numerosi a questa irripetibile serata di spettacolo, allegria e beneficienza!

Per info e prenotazioni:

Francesco 335 348753‬

‭Leonardo 328 4247339






Facebook Twitter Rss