ANNO 14 n° 110
E' tempo di amichevoli per l'Orte Volley
Giovedì sera i ragazzi di coach Timpanaro affrontano il Terni
23/09/2014 - 11:31

ORTE - Prima uscita della stagione per l’Orte Volley che giovedì 25 alle ore 20 a Orte ospiterà in amichevole il Terni, formazione che sarà al via della prossima serie C. Quindi, dopo oltre tre settimane di duro allenamento, la formazione diretta da coach Ruben Timpanaro è attesa dal primo match, una gara che tornerà utile per testare la condizione e per capire quale è il grado di preparazione a poco meno di un mese dall’esordio nel campionato di B2.

Un mese, quello di settembre, che è scivolato via su una duplice direttrice: da un lato il campo, con la truppa ortana che ha svolto un duro lavoro fisico agli ordini di coach Timpanaro, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni fisiche e tecniche all’appuntamento interno del 18 ottobre contro il Tor Sapienza Roma. Mentre in società il massimo dirigente Aldo Madonna e il general manager Roberto Capoccioni hanno lavorato alacremente per mettere a disposizione del tecnico argentino una rosa folta e qualitativamente molto valida.

''E’ stato duro ma alla fine ce l’abbiamo fatta – ha spiegato Capoccioni – da subito avevamo intenzione di allestire una rosa con solo membri provenienti dal territorio e nonostante alcune difficoltà possiamo dire che ci siamo riusciti. Abbiamo messo a disposizione di Timpanaro una rosa giovane che sono certo crescerà con il passare dei giorni. Il test di giovedì, in questo senso, sarà molto importante in quanto ci dirà a che punto siamo con la preparazione, sono curioso di vedere la squadra giocare e capire inoltre a che punto siamo con l’operazione di amalgama del gruppo''. Nel frattempo la società sta lavorando per organizzare altre amichevoli e già nella prossima settimana è prevista un’altra uscita.







Facebook Twitter Rss