ANNO 14 n° 89
E' morto il ragazzo di 17 anni travolto da un'auto in un parco a Tarquinia
E' deceduto nella mattinata di oggi il giovane investito il giorno di Pasquetta
22/04/2014 - 17:47

TARQUINIA – Non ce l’ha fatta il ragazzo di diciassette anni, Luca Perugini,  travolto da un’auto nel tardo pomeriggio di lunedì scorso.

Il giovane era insieme alla sua fidanzatina al parco pubblico Top 16 per trascorrere il giorno di Pasquetta. Intorno alle 19,30 un’auto fuori controllo, dopo aver divelto la recinzione, è piombato su di loro ad alta velocità.

Il 17enne, rimasto ferito in maniera gravissima, è stato trasportato al pronto soccorso di Tarquinia, dove gli operatori sanitari dopo avergli somministrato le prime cure, resisi conto della gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasferimento, a bordo del Pegaso 33, al policlinico Gemelli di Roma. I medici lo avevano ricoverato in stato di coma in terapia intensiva. Oggi, poco prima delle 13 il decesso.

La ragazzina, invece, era stata ricoverata nel nosocomio della cittadina tirrenica, ma le sue condizioni non sono gravi: avrebbe riportato diverse fratture.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, alla guida dell’auto si trovava un giovane del posto che, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, sfondando la recinzione del parco e schiantandosi contro i due ragazzini. 

CLICCA QUI PER INVIARE PENSIERI E CONDOGLIANZE

Facebook Twitter Rss