ANNO 14 n° 111
E' l'ora di eleggere
Miss Miluna
Domenica la competizione di bellezza per accedere alle finali di Jesolo
30/07/2016 - 11:24

CANINO - Si terrà domenica sera alle 22 la prima delle tre finali laziali del 77° Concorso Miss Italia che interesseranno il territorio viterbese.

In palio l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo.

Si aprirà domenica 31 luglio una sorta di mini-tour della bellezza che si svolgerà in tre tappe nel territorio viterbese. L’appuntamento è alle ore 22 nel piazzale del convento di San Francesco a Canino, nella Maremma laziale e a poca distanza dall’area archeologica di Vulci, per l’assegnazione del titolo di Miss Miluna Lazio 2016, nell'ambito del 77° concorso nazionale Miss Italia.

Seguiranno il 2 agosto Miss Bellezza Acqua Rocchetta Lazio 2016 a Montefiascone, nella Tuscia viterbese, e il 27 agosto gran finale a Montalto di Castro, di nuovo in Maremma, per l’assegnazione del titolo di Miss Lazio 2016.

La tappa di Canino, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio) in collaborazione con l’associazione Canino Viva, presieduta da Daniele Ricci, è patrocinata dal comune di Canino, nella persona del sindaco Lina Novelli.

Ospite della serata Alice Sabatini, Miss Italia in carica, che affiancherà i due abituali presentatori Margherita Praticò e Stefano Raucci.

In passerella trenta concorrenti si contenderanno il passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo, sfilando in abiti da sera, in costume da bagno e con il classico body da gara, per il passaggio davanti alla giuria.

Alcune di loro si esibiranno inoltre in prove di canto e ballo.

La vincitrice del titolo – che potrà concorrere anche alla fascia di Miss Lazio – sarà comunque qualificata, come detto, per le prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, ma solo 40 di esse parteciperanno alla finalissima del 10 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Francesco Facchinetti.







Facebook Twitter Rss