ANNO 14 n° 116
E' in arrivo
la Renault Kadjar
La nuova Crossover
è stata presentata a Viterbo
19/06/2015 - 11:58

VITERBO - E' stata presentata ieri pomeriggio, dalla concessionaria Regie Auto di Viterbo, il nuovo crossover di casa Renault, si tratta della Kadjar, un'auto tutta nuova (appartenente al segmento C), dalle linee aggressive ma adatta alla famiglia, per chi ha bisogno di un'auto spaziosa senza dover rinunciare alla grinta e alla sportività.

L'auto è lunga 4,45 metri, larga 1,83 metri, dimensioni che la rendono spaziosa all'interno senza scendere a compromessi con la maneggevolezza in città.

L'interno è spazioso, comodo e rifinito e una dotazione di base molto tecnologica ma allo stesso tempo intuitiva. Di serie anche il display touch screen da 7' con navigatore, radio e bluetooth.

I modelli attualmente sono equipaggiati con un benzina da 130 CV e due Diesel da 110 e 130 CV.

Per provare l'auto o per avere maggiori informazioni basta contattare la concessionaria Regie Auto.

VIDEO

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL KADJAR CLUB

Quattro gli allestimenti disponibili per la nuova Renault Kadjar. La versione entry level è denominata Life ed è associata unicamente ai propulsori Energy dCi 110 CV e Energy Tce 130 CV.

L'allestimento Zen è ordinabile su tutte e tre le motorizzazioni.

Più completo l'allestimento Intens, che è dotato di serie dei rivestimenti in ecopelle e tessuto, inserti satinati e numerosi dispositivi elettronici per la sicurezza attiva.

In cima troviamo la versione Bose, che viene impreziosita dal Bose Sound System con sette altoparlanti, volante in pelle Nappa, rivestimenti in tessuto e ecopelle, gruppi ottici full Led, cerchi in lega Egeus diamantati da 19 pollici e telecamera posteriore.





Facebook Twitter Rss