ANNO 14 n° 115
''E' il momento di dare continuitą''
Melchiorre Zarelli avanza di nuovo la sua candidatura: Lucarini pronto a dare una mano
30/11/2020 - 09:47

VITERBO - Evitare salti nel buio, andando incontro a incertezza e inesperienza. Sono questi i motivi che hanno spinto l’attuale presidente del Comitato Regionale Lazio , Melchiorre Zarelli, ad avanzare di nuovo la sua candidatura alla guida del calcio laziale. “E’ un momento di grande difficoltà per tutto il movimento, c’è bisogno di dare solidità e continuità e non di dividerlo”. insieme al Presidente, è pronto a dare ancora il proprio contributo sul territorio anche il consigliere regionale Renzo Lucarini, che conosce in modo radicale il movimento calcistico viterbese per essere stato il delegato provinciale per molti anni.

“Il nostro dovere è quello di guardare il calcio dilettantistico a 360 gradi, pensando a tutte le squadre e non soltanto a quelle di vertice e giocare. quando sarà possibile come avverrà – spiega Lucarini - :abbiamo già ipotizzato alcune soluzioni, ma tutto dipende dalle decisioni del Governo”, “Con Zarelli sono in contatto costante proprio per seguire ogni possibile sviluppo, e guardiamo con molta attenzione anche alle attività provinciali e giovanili”.

Ristori, aiuti e dialogo, altri temi caldi.. “Grazie alla Lega e alle risorse del Cr Lazio abbiamo dato un grosso contributo alle nostre società, con uno sforzo forse unico rispetto ad altri Comitati anche se può far comodo dimenticare subito gli sforzi fatti- sottolinea Lucarini che sul futuro avverte- I fatti, i successi sul campo e fuori (perché anche quelli contano) e la stima di tantissime società sono il miglior biglietto da visita per trovare le soluzioni a questo momento difficile di tutto il calcio dilettantistico. Fare promesse è facile mantenerle è un’altra storia”.







Facebook Twitter Rss