ANNO 14 n° 115
E' il giorno di Beppe Grillo a Viterbo
Alle 20,30 comizio-show del leader del Movimento 5 Stelle a piazza Verdi
21/02/2013 - 03:41

VITERBO – Lo tsunami tour di Beppe Grillo si abbatte sulla Tuscia. Questa sera, alle 20,30, il leader del Movimento Cinquestelle terrà il penultimo comizio della campagna elettorale a piazza Verdi. Domani sera, la chiusura a piazza San Giovanni, a Roma, dove i grillini ritengono di poter radunare svariate centinaia di migliaia di persone.

Con Grillo, sul palco, ci saranno il candidato a sindaco di Viterbo Giancluca De Dominicis, il candidato alla presidenza della Regione Lazio Davede Barillari e tutti i candidati alla Camera, al Senato e alle regionali.

Al termine del comizio-show, Grillo cenerà a Bagnaia con i rappresentanti del movimento in provincia di Viterbo.

Il leader del Cinquestelle, invece, ha rinunciato a raggiungere Roma, venerdì mattina, a bordo del treno Viterbo-Cesano-Roma. “Per evitare ulteriori disagi ai pendolari della Tuscia è sato cancellato l'arrivo a Roma in treno” spiega una nota diffusa ieri dal Movimento.

''La decisione - prosegue la nota – è stata presa per evitare ulteriori disagi che si produrrebbero a causa delle molte persone interessate a seguire l'evento mediatico. Pertanto, a testimoniare la vicinanza del Movimento Cinquestelle ai pendolari, già gravati dall'utilizzo di una delle linee peggiori d'Itali, ci sara' solo il candidato alla pesidenza della Regione Lazio Davide Barillari''.

Il Comune di Viterbo, in previsione di un forte afflusso di gente a piazza Verdi, ha disposto il divieto di sosta nel parcheggio e la chiusura al traffico dell’area.





Facebook Twitter Rss