ANNO 14 n° 79
E' il giorno del big match: la Juve Stabia, prima in classifica, non ha mai perso
A Castellammare si parla di esodo con pullman pieni e 500 in partenza
20/01/2019 - 06:59

VITERBO - Sarà il sig. Niccoló Cipriani della sezione AIA di Empoli a dirigere il match tra Viterbese e Juve Stabia. AL suo fianco la coppia di assistenti formata da Gabriele Nuzzi di Valdarno e Leonardo De Palma di Foggia. All'andata, giocata a Castellammare, finì male per i gialloblu che tornare nella città dei Papi con una pesante sconfitta da metabolizzare. Ma era un'altra squadra. Quella senza carattere e forma adeguata ad affrontare il campionato del girone C.

Con Stefano Sottili, pian piano, la musica è cambiata e sono arrivati carattere e risultati. La Juve Stabia di Fabio Caserta, prima in classifica, non ha mai perso. I padroni di casa, invece, dopo una serie di risultati utili si sono ritrovati a fare i conti con un pareggio evitabile rimediato contro la Reggina. Poca concretezza per gli uomini di Camilli che hanno difficoltà a chiudere le partite nel secondo tempo. Ultimo acquisto dei campani è Luca Germoni, ex Lazio, arrivato in prestito. Mentre i laziali hanno salutato qualche giovane per far spazio a Daniele Mignanelli, terzino classe '93.

Si parla di esodo, a Castellammare, con l'annuncio di quasi 500 tifosi in arrivo al settore ospiti del Rocchi. Pullman pieno e morale altissimo per le vespe. 

Mister Sottili, ieri, si è espresso così:

“Domani affronteremo la prima della classe, l’unica imbattuta insieme alla Juventus, la squadra con il miglior attacco e la miglior difesa del girone. C’è da aggiungere altro? Sappiamo pure, però, che in questo sport talvolta anche le prime in classifica possono incappare in giornate poco positive o sfortunate e noi dovremo cercare, con la miglior prestazione possibile, di riuscire a far sudare loro le proverbiali sette camicie, perché abbiamo le armi per poterli mettere in difficoltà”







Facebook Twitter Rss