ANNO 14 n° 116
Est moda in rebus E' già Natale per i fashionisti: aperti Cos e & Other Stories
>>>>>>>> di Mr. Alpha <<<<<<<<
26/11/2014 - 00:03

di Mr. Alpha

VITERBO - Con il Natale alle porte per i fashionisti romani è già tempo di regali. Con un mese di anticipo il colosso svedese H&M si è travestito da Santa Claus e ha donato alla città di Roma due nuove e prestigiose aperture: Cos e & Other Stories sono sbarcati nella Capitale, entrambi in via Borgognona.

I due marchi, ancora poco famosi in Italia, sono all’estero un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una moda classica, elegante, rassicurante e a buon prezzo.

Cos, il cui nome completo sarebbe Collections of Style, è il brand premium di H&M e al suo interno si possono trovare total look maschili, femminili e collezioni per l’infanzia. Design funzionale, linee pulite ed uno stile semplice e senza fronzoli sono le caratteristiche che hanno fatto del marchio nato nel 2007 una delle catene di abbigliamento più apprezzate al mondo.

''Siamo estremamente soddisfatti del nostro arrivo a Roma, città conosciuta nel mondo per il suo patrimonio storico e la sua architettura - afferma Marie Honda, responsabile internazionale del brand - Dall'apertura del nostro primo negozio in Italia nel 2012, abbiamo avuto la fortuna di ricevere sempre grande sostegno. Speriamo che i nostri clienti continuino ad apprezzare il brand, la collezione e la nostra nuova boutique''. Con 530 metri quadri di esposizione lo store di via Borgognona si appresta a diventare un punto di riferimento dove poter fare shopping o più semplicemente dove scoprire tutte le ultime tendenze.

A pochi metri di distanza ha debuttato sul palcoscenico della Città Eterna anche & Other Stories. Seconda boutique italiana, dopo quella di Milano, per il marchio svedese che qualche sera fa ha festeggiato la nuova apertura con un party ''glam e supercool''. Borse, accessori, cosmesi, sneaker ed abiti magnificamente sparsi negli oltre 600 metri della bellissima location.

''Siamo entusiasti di aprire in questa fantastica posizione, proprio nel cuore di Roma – dichiara Samuel Fernstrom, direttore generale di &OS - Essere qui completa la nostra presenza a Milano e non vediamo l'ora di arrivare a conoscere meglio i nostri clienti italiani attraverso le loro idee, interpretazioni e storie''.

Lo stile di & Other Stories racchiude nelle proprie collezioni il minimalismo svedese e la ricercatezza romantica della moda francese. Per riuscire ad ottenere questa miscela leggera ed esplosiva allo stesso tempo, il management dell’azienda ha puntato sull’apertura di due uffici stile a Stoccolma e Parigi. Ed è proprio su questo asse Svezia-Francia che vengono ideati e creati i delicati abiti che fanno breccia nei cuori delle ragazze di mezza Europa. E da oggi anche nel cuore delle ragazze romane.





Facebook Twitter Rss