ANNO 14 n° 79
È già mercato: Viterbese su Colpani
I gialloblù avrebbero chiesto il prestito del talento dell'Atalanta: 7 goal in 10 gare
15/12/2018 - 06:22

VITERBO - Nella città dei Papi non si parla solo del calcio giocato, anzi. A tenere banco, nelle ultime ore, la notizia di calciomercato lanciata da Alfredo Pedullà, esperto del settore. I gialloblù, con il nuovo direttore sportivo Danilo Pagni, avrebbero iniziato a puntare il giovane centrocampista dell’Atalanta Andrea Colpani. Si apre il periodo dei nomi che si susseguono rapidamente per sfociare nel mercato di riparazione.

Il classe ’99 si è reso protagonista, fino a questo momento, con la maglia della primavera bergamasca mettendo a segno 7 goal in 10 presenze. Difficile che la squadra decida di rinunciare al giocatore di maggiore importanza, ma per lui sarebbe la prima esperienza nel calcio professionistico: richiesta la formula del prestito. Manca ormai poco all’apertura del mercato e la Viterbese si tufferà a pieno per rivedere l’organico. Sono tanti i punti persi per strada e ancora di più i match da recuperare a partire da gennaio.

Serviranno quasi due squadre per affrontare un tour de force che non ammette più errori. Per il diciannovenne, originario di Brescia, anche la maglia azzurra della nazionale Under 20 che gli ha regalato sei partite disputate: due i goal firmati, ad agosto, contro il San Marino.






Facebook Twitter Rss